FORUM PANEUROPEAN.IT
FORUM PANEUROPEAN.IT
Honda Italia Home
Pan-European è un marchio Honda
Clicca per Ingrandire
FORUM PANEUROPEAN.IT
Non ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 Altre moto
 LA NUOVA BMW RT1200

Le risposte a questa discussione sono visualizzabili da tutti gli utenti.
Non ti sarà comunque possibile rispondere ad una discussione se non disponi dei dati di accesso forniti al momento dell'iscrizione.
Ti ricordiamo che l'iscrizione al Forum è gratuita e non comporta nessun obbligo da parte tua se non quello di rispettare le regole dello stesso.

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
PAN72
Membro Attivo

Italia
1992 messaggi
Inserito il - 12 Agosto 2004 :  15:51:51  Visualizza profilo  Visita l'homepage di PAN72  Rispondi citando
Alcune foto in anteprima della nuova bmw 1200 RT. Sono state scattate dagli spagnoli di www.bmwmotos.com

maxmontana
Nuovo Arrivato

Italia
3 messaggi
Inserito il - 28 Agosto 2004 :  19:41:00
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
Lo stile è sicuramente BMW.
L'unica parte che mi sconvolge è l'anteriore, sono certo che tolta la camuffatura sia completamente diversa. Sicuramente i veri fanali aiuteranno molto nell'insieme.
Ciao

massimo Torna all'inizio della pagina
ICE
Nuovo Arrivato

Italia
1 messaggi
Inserito il - 29 Agosto 2004 :  15:55:00
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ICE  Rispondi citando
quote:
maxmontana
sono certo che tolta la camuffatura sia completamente diversa. Sicuramente i veri fanali aiuteranno molto nell'insieme.

Penso pure io che la camuffatura sia evidente.
Ora sarò un pò cattivo, spero per loro sia molto camuffata.

Ciaooo max

NB: Cio che scrivo è frutto di considerazioni personali. Riferimenti a fatti,persone, aziende sono casuali e non hanno intenti diffamatori verso alcun soggetto fisico o giuridico. Torna all'inizio della pagina
claudio
Membro Attivo

Italia
1356 messaggi
Inserito il - 30 Agosto 2004 :  21:41:01
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  claudio  Rispondi citando

"Carpe Diem" Torna all'inizio della pagina
DIABOLIK-MKT
Membro Junior

Italia
553 messaggi
Inserito il - 30 Agosto 2004 :  21:51:00
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  DIABOLIK-MKT  Rispondi citando
Bello scoop Romolo , penso che la linea che seguira' BMW sara' quella
della 1200RS. Anche se continuo ad essere convinto che il bicilindrico
strutturalmente non sia un motore da mototurismo..... Naturalmente e'
una convinzione mia e abituato alla pan il pensiero di ritornare ad un
bicilindrico mi terrorizza... Ciao

Torna all'inizio della pagina

ICE
Nuovo Arrivato

Italia
1 messaggi
Inserito il - 30 Agosto 2004 :  21:53:59
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ICE  Rispondi citando
Concordo MKT il bicilindrico BMW io non lo digerisco proprio.

NB: Cio che scrivo è frutto di considerazioni personali. Riferimenti a fatti,persone, aziende sono casuali e non hanno intenti diffamatori verso alcun soggetto fisico o giuridico. Torna all'inizio della pagina
PAN72
Membro Attivo

Italia
1992 messaggi
Inserito il - 30 Agosto 2004 :  22:50:08
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  PAN72  Rispondi citando
Ragazzi se ci tirano fuori 110 CV e almeno 20 kg in meno della pan non possiamo dire che non è un motore da turismo. Per me la linea sarà ancora più piena e squadrata della RS. Boh vedremo.

Piuttosto a me la cosa che non piace è il fatto che vedo pilota e passeggero molto vicini, molto più che con la Pan, non trovate ?

Buonanotte. Torna all'inizio della pagina

ICE
Nuovo Arrivato

Italia
1 messaggi
Inserito il - 30 Agosto 2004 :  22:56:21
quote:

Piuttosto a me la cosa che non piace è il fatto che vedo pilota e passeggero molto vicini, molto più che con la Pan, non trovate ?

Vogliono stare vicini vicini...

Ciaooooooooooooooooo

PAN72
Membro Attivo

Italia
1992 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2004 :  07:19:03
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  PAN72  Rispondi citando
quote:

Vogliono stare vicini vicini...

Ciaooooooooooooooooo

Si ma con lui davanti e lei dietro combinano poco Torna all'inizio della pagina

adri
Membro Senior

Italia
5594 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2004 :  09:12:40
Confermo PAN, ha il piano sella più corto, poi per quanto riguarda la camuffatura ..... staremo a vedere, per me non è tanto distante da come sarà la versione definitiva. ciao Adri

ICE
Nuovo Arrivato

Italia
1 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2004 :  09:13:48
Ciaooooooooooooooooo
quote:

Si ma con lui davanti e lei dietro combinano poco

Stanno facendo preliminari , e fosse un lui

adri
Membro Senior

Italia
5594 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2004 :  09:33:09
Di ICE, ma sei malizioso, se fosse un lui sarebbe biondo con gli occhi azzurri!!!!! di pura razza Ariana. Ciao Adri

ICE
Nuovo Arrivato

Italia
1 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2004 :  15:33:15
quote:

Di ICE, ma sei malizioso.

Malizioso io ! nooooooooooooooooooooooo.

stefano
Membro Attivo

1917 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2004 :  16:16:35
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefano  Rispondi citando
il taglio delle borse dietro mi ricorda le Aprilia Futura e Caponord...

ICE
Nuovo Arrivato

Italia
1 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2004 :  16:26:38
quote:

il taglio delle borse dietro mi ricorda le Aprilia Futura e Caponord...

Io non ho detto niente...

adri
Membro Senior

Italia
5594 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2004 :  16:27:53
si STEFANO solo che all'Aprilia se uno guda veloce addirittura strisciano in piega, almeno queste mi sembrano abbastanza accordate con la moto, non come la 1200 RS sche sembrano debbano staccarsi da un momento all'altro. Ciao Adri

Discussione lunga 12 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12
-  Elaborazione Pagina: (0.6094 sec.)

Le risposte a questa discussione sono visualizzabili da tutti gli utenti.
Non ti sarà comunque possibile rispondere ad una discussione se non disponi dei dati di accesso forniti al momento dell'iscrizione.
Ti ricordiamo che l'iscrizione al Forum è gratuita e non comporta nessun obbligo da parte tua se non quello di rispettare le regole dello stesso.

Versione stampabile
Vai a:

FORUM PANEUROPEAN.IT

Accessi Totali: 485391 PanEuropean

Torna Su

Torna Su