FORUM PANEUROPEAN.IT
FORUM PANEUROPEAN.IT
Honda Italia Home
Pan-European è un marchio Honda
Clicca per Ingrandire
FORUM PANEUROPEAN.IT
Non ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 Altre moto
 VFR 1200 F

Le risposte a questa discussione sono visualizzabili da tutti gli utenti.
Non ti sarà comunque possibile rispondere ad una discussione se non disponi dei dati di accesso forniti al momento dell'iscrizione.
Ti ricordiamo che l'iscrizione al Forum è gratuita e non comporta nessun obbligo da parte tua se non quello di rispettare le regole dello stesso.

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13
Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva  
ICE
Nuovo Arrivato

Italia
1 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  15:31:41  Visualizza profilo  Visita l'homepage di ICE  Rispondi citando
Ok finalmente ha visto la luce di internet la nuova VFR 1200 F

Quali rivali le diamo a questa motina ?
Certamente non la Pan-European, non lo è infatti .

In comune con una possibile nuova Pan-European credo avrà parecchie "cose" ma ne parlaremo in altri post.
Qui "concentriamoci" su di lei e sue rivali.

Personalmente come degna rivale vedo solo :
K1300S

Potenza, peso, coppia, passo... tutto è raffrontabile ...
E il prezzo ?

NB: Cio che scrivo è frutto di considerazioni personali. Riferimenti a fatti,persone, aziende sono casuali e non hanno intenti diffamatori verso alcun soggetto fisico o giuridico.
stefano
Membro Attivo

1917 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  16:02:13
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefano  Rispondi citando
concorso, la rivale è la K1300S.
Personalmente questa moto vista così non mi piace (e la colorazione non aiuta), ma non voglio esprimere giudizi prima di vederla bene dal vivo.
Sicuramente dal punto di vista tecnologico si son dati da fare, e x questo meritano un plauso Torna all'inizio della pagina
adri
Membro Senior

Italia
5594 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  16:33:19
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
Probabilmente solo la BMW può essere paragonata, ci sono altre sport tourer, ma non hanno il cardano (suzuki yabusa, kava zz 1400), per i prezzi speriano che costi qualche migliaio di € in meno della tedesca, perchè altrimenti non credo sia facile crearsi una nicchia decente di mercato. Ciaooo Adri

dati Honda cv 172 coppia 13,3 kgm a 8500 giri
dati bmw cv 175 coppia 14,00 a 8500 giri
(se non ho letto male, prendeteli con beneficio d'inventario)
P.S. concordo con Stefano, la voglio vedere dal vero
Torna all'inizio della pagina

nibbio
Membro Junior

Italia
796 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  17:03:13
visto che parlate della K .... si in effetti sembra essere la diretta concorrente.
In verità e come spesso capita in foto non è bellissima, attendo di vederla dal vivo e poi si vedrà, se non sbaglio mi sembra pesare tanto, credo 20kg in più della K 1300 S.
Comunque vada non è certo l'erede della Paneuropean, a meno che non facciano uscire una versione touring.
Byeee Torna all'inizio della pagina
ICE
Nuovo Arrivato

Italia
1 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  17:10:55
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ICE  Rispondi citando
quote:

Inviato in origine da adri

Probabilmente solo la BMW può essere paragonata, ci sono altre sport tourer, ma non hanno il cardano (suzuki yabusa, kava zz 1400), per i prezzi speriano che costi qualche migliaio di € in meno della tedesca, perchè altrimenti non credo sia facile crearsi una nicchia decente di mercato. Ciaooo Adri

dati Honda cv 172 coppia 13,3 kgm a 8500 giri
dati bmw cv 175 coppia 14,00 a 8500 giri
(se non ho letto male, prendeteli con beneficio d'inventario)
P.S. concordo con Stefano, la voglio vedere dal vero

K1300S/VFR 1200 F

Cilindrata : 1293 cm3/1237 cm3
Potenza : 129KW(175 CV) A 9.250 rpm / 127KW(173 CV) A 10.000 rpm
Coppia : 140 Nm a 8.250 rpm / 129 Nm a 8.750 rpm
Peso : 254 Kg / 267 Kg
Ruote : 120/70 ZR17 - 190/55 ZR17 per entrambi
Altezza Sella : 82 / 81
Capacita serbatoio : 19 litri / 18.5 Litri
Passo : 1.585 mm/ 1545 mmm
Dimensione 2182x905x1221/2250x755x1220

NB: Cio che scrivo è frutto di considerazioni personali. Riferimenti a fatti,persone, aziende sono casuali e non hanno intenti diffamatori verso alcun soggetto fisico o giuridico. Torna all'inizio della pagina
adri
Membro Senior

Italia
5594 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  17:16:51
Bè mi ero avvicinato abbastanza.
Ciao Adri Torna all'inizio della pagina
walter spriano
Membro Attivo

Italia
2858 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  17:35:48
la foto forse non rende molto, di primo acchito mi sembra molto la yamaha fz1 e un pò anche la buell per quella sua forma compatta e corta, aspettiamo di vederla dal vivo magari anche in altre colorazioni.

WALTERSPRIANO Torna all'inizio della pagina
don52
Membro Attivo

Italia
2839 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  18:42:58
Per chi volesse vederla in grande e non perdersi dei dettagli :
http://www.motorbox.com/mmzoom.aspx?mm=128551

La verità è diversa da ogni racconto Torna all'inizio della pagina
stac
Nuovo Arrivato

Italia
52 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  19:19:56
Premesso che per una valutazione serena occorrerà la concreta disponibilità, ma al momento credo, che nonostante la tanta attesa, Honda abbia scontentato un po' tutti.
All'apparenza poco comoda, poco protettiva e con scarsa autonomia per una tourer.
Molto pesante, (267 Kg) e con il cardano che la allontanano dalle sportive e gli amanti della VFR, per ora non la considerino l'erede. Torna all'inizio della pagina
matita
Membro Attivo

Italia
1380 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  19:49:44
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  matita  Rispondi citando
Don, vista, ma forse ci vedo poco, ma mi sembra che il cupolino sia fisso, poi l'eventuale passeggero dove si siede?, vedo un sellino molto misero, adatto per un fachiro, ma ripeto ci vedo male.
poi il misero serbatoio 19 litri, dato i cavalli che ha, mi domando , il pensiero più assillante è trovare i distributori, prima di vederla ci avevo fatto un pensierino, ma così se la tengano pure, Torna all'inizio della pagina
bipbip
Membro Attivo

Italia
2888 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  20:17:59
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  bipbip  Rispondi citando
Ok ,ho capito ,come sempre io vado controcorrente...
Raga a me piace un sacco ....esteticamente parlando ,sopratutto questo anteriore così futuristico che secondo me alllo stato attuale non ha eguali.
naturalmente parlo prettamente di estetica ,per la guidabilità e prestazioni ,sulla carta è difficile esprimersi.

Non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! Torna all'inizio della pagina
aldo
Membro Junior

Italia
724 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  20:30:06
non è certo amore a prima vista,
il peso spero che sia giustificato(cambio) se no non hanno fatto un buon lavoro!
per il resto vedrò dal vero
quoto stac
ciao Torna all'inizio della pagina
mauromotar
Membro Senior

Italia
3436 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  20:33:11
la moto in se mi piace anche se non mi interessa non è una gt per questo non mi attrae più di tanto,però sarei curioso di provarla
bye bye

LA PAN!! adrenalina pura Torna all'inizio della pagina
Maurizio
Membro Attivo

1308 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  20:37:22
A me piace, guardandola vedo l'ultimo CBR 1000 con un passo più lungo, nel puro stile sport/tourer, oltre al K 1300 S la avvicinerei alla rara Kawasaki ZZR 1400.
Penso che dal vivo sarà una vera sorpresa.
Se questa sarà la base per la futura Pan, con borse , cupolino elettrico e serbatoio adeguato, la promuovo sedutastante.
Ciao.
Torna all'inizio della pagina
Framan
Membro Attivo

Italia
1273 messaggi
Inserito il - 09 Ottobre 2009 :  08:07:25
Anche a me piace molto esteticamente, anche se, come dice Mauro, non mi interessa...
Ciao a tutti,
Francesco.

Che fai tu luna in ciel, dimmi, che fai silenziosa luna? Torna all'inizio della pagina
henry9
Membro Senior

Italia
4529 messaggi
Inserito il - 09 Ottobre 2009 :  08:12:26
quote:

Inviato in origine da Framan

Anche a me piace molto esteticamente, anche se, come dice Mauro, non mi interessa...
Ciao a tutti,
Francesco.

Quoto Mauro e Francesco.

IN MEDIO STAT VIRTUS Torna all'inizio della pagina
Discussione lunga 13 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13
-  Elaborazione Pagina: (1.2969 sec.)

Le risposte a questa discussione sono visualizzabili da tutti gli utenti.
Non ti sarà comunque possibile rispondere ad una discussione se non disponi dei dati di accesso forniti al momento dell'iscrizione.
Ti ricordiamo che l'iscrizione al Forum è gratuita e non comporta nessun obbligo da parte tua se non quello di rispettare le regole dello stesso.

Versione stampabile
Vai a:

FORUM PANEUROPEAN.IT

Accessi Totali: 485401 PanEuropean

Torna Su

Torna Su