FORUM PANEUROPEAN.IT
FORUM PANEUROPEAN.IT
Honda Italia Home
Pan-European è un marchio Honda
Clicca per Ingrandire
FORUM PANEUROPEAN.IT
Non ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 Altre moto
 Prova KTM 990 SMT

Le risposte a questa discussione sono visualizzabili da tutti gli utenti.
Non ti sarà comunque possibile rispondere ad una discussione se non disponi dei dati di accesso forniti al momento dell'iscrizione.
Ti ricordiamo che l'iscrizione al Forum è gratuita e non comporta nessun obbligo da parte tua se non quello di rispettare le regole dello stesso.

Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
adri
Membro Senior

Italia
5614 messaggi
Inserito il - 28 Luglio 2010 :  17:40:49  Visualizza profilo  Rispondi citando
Tra un lavoretto ed un'altro questa mattina all'ora di pranzo è passato un carissimo collega e amico di infanzia a trovarmi e ....... giusto per farmi "girare le pa..." mi ha preso un po' in giro e mi ha fatto scendere in strada per farmi vedere il suo nuovo acquisto. Era li, bella nel suo genere molto particolare un bel kappone 990 smt,
Ok gli ho detto ed ora? La sua risposta è stata; semplice visto che sei ormai in piena crisi di astinenza ti lascio la moto fino al pomeriggio (n.b. anche io gli avevo lasciato la gw per cercare di convincere la sua moglie che la moto non è poi così scomoda, ma non c'è riuscito) palla colta al balzo, chiuso lo studio e via ovviamente sulle nostre colline ed ecco molto sinteticamente la mie considerazioni:
Motore, stranamente fluido fin dai bassi regimi;
sospensioni a mio avviso perfette;
buona la frenata. Come và? eccomi: oserei definirla double face, se si stà leggeri con il polso desto e si gira a bassi regimi sembra una moto normalissima, ma se si stuzzica l'accelleratore bè è tutta un'altra musica, risposta eccellente tenuta in curva ottima, un problema c'è non è facile farla stare con il muso a terra. Forse non è proprio la moto per mè che sono un ragazzino di 55 anni, ma nel giretto vi assicuro che me ne sentivo al massimo 30. Affrontare curve e controcurve si danza con un'agilità quasi spaventosa, ci vuole molta ma molta attenzione se si forza (o è mancanza di abitudine)
Nel complesso anche se ha la sigla SMT credo che il suo massimo sia andarci in giro da soli anche se sicuramente qualche passeggiata anche lunghina la si può affrontare anche in due. Le borse che ha in dotazione sono ...... inutili o quasi (sono abituato a ben altre capienze) ma per dirla in romagnolo "piuttost che nient, le mei piuttost".
Bè in complesso un bel giocattolo, da comprare .....
non saprei, sicuramente con qualche annetto di meno la comprerei al volo, ora credo che ci debba pensare bene.
Continuerò questa prova la settimana prossima perchè salvo imprevisto faremo un bel giretto di mezza giornata così sapro essere più preciso e completo. Ciaooo Adri
P.S non ho tirato ne fatto caz..te, moto nuova e non mia, ma alla prossima ......
Orso Bianco
Membro Attivo

Italia
2660 messaggi
Inserito il - 28 Luglio 2010 :  18:32:03
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Orso Bianco  Rispondi citando
A proposito di piuttost ... io non ammirerei tanto il "cappone" ...

Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata Torna all'inizio della pagina
aldo
Membro Junior

Italia
729 messaggi
Inserito il - 28 Luglio 2010 :  18:37:17
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando
proprio un bel giocattolo, sicuramente non saprei gestire tutta quella cavalleria con quel poco peso, sarei sempre oltre i limiti... deve essere una goduria!
la prossima volta dacci dentro con giudizio, dopo tanto scooter bisogna resettare il computer .
ciaoooo Torna all'inizio della pagina
Orso
Membro

United Kingdom
412 messaggi
Inserito il - 28 Luglio 2010 :  21:06:31
Ti capisco per quasi tutto. Tranne quel riferimento ai 55 anni...che cosa vuol dire?? L'eta' e' ideale per godersi qualche meritato giocattolino...!

Doppio Lampeggio a tutti, Orso Torna all'inizio della pagina
mauromotar
Membro Senior

Italia
3444 messaggi
Inserito il - 28 Luglio 2010 :  21:18:24
adriiiii
so che ti prudono le mani ma stai buono
bye bye

LA PAN!! adrenalina pura Torna all'inizio della pagina
ICE
Nuovo Arrivato

Italia
1 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2010 :  18:57:54
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ICE  Rispondi citando
quote:

Inviato in origine da adri

Tra un lavoretto

Settimana scorsa Adri ero in Austria ne ho visto veramente tante. Torna all'inizio della pagina

-  Elaborazione Pagina: (0.4375 sec.)

Le risposte a questa discussione sono visualizzabili da tutti gli utenti.
Non ti sarà comunque possibile rispondere ad una discussione se non disponi dei dati di accesso forniti al momento dell'iscrizione.
Ti ricordiamo che l'iscrizione al Forum è gratuita e non comporta nessun obbligo da parte tua se non quello di rispettare le regole dello stesso.

Versione stampabile
Vai a:

FORUM PANEUROPEAN.IT

Accessi Totali: 486345 PanEuropean

Torna Su

Torna Su