| Autore |
Discussioni  |
|
adri
Membro Senior

Italia
5614 messaggi |
Inserito il - 28 Luglio 2010 : 17:40:49
Tra un lavoretto ed un'altro questa mattina all'ora di pranzo è passato un carissimo collega e amico di infanzia a trovarmi e ....... giusto per farmi "girare le pa..." mi ha preso un po' in giro e mi ha fatto scendere in strada per farmi vedere il suo nuovo acquisto. Era li, bella nel suo genere molto particolare un bel kappone 990 smt, Ok gli ho detto ed ora? La sua risposta è stata; semplice visto che sei ormai in piena crisi di astinenza ti lascio la moto fino al pomeriggio (n.b. anche io gli avevo lasciato la gw per cercare di convincere la sua moglie che la moto non è poi così scomoda, ma non c'è riuscito) palla colta al balzo, chiuso lo studio e via ovviamente sulle nostre colline ed ecco molto sinteticamente la mie considerazioni: Motore, stranamente fluido fin dai bassi regimi; sospensioni a mio avviso perfette; buona la frenata. Come và? eccomi: oserei definirla double face, se si stà leggeri con il polso desto e si gira a bassi regimi sembra una moto normalissima, ma se si stuzzica l'accelleratore bè è tutta un'altra musica, risposta eccellente tenuta in curva ottima, un problema c'è non è facile farla stare con il muso a terra. Forse non è proprio la moto per mè che sono un ragazzino di 55 anni, ma nel giretto vi assicuro che me ne sentivo al massimo 30. Affrontare curve e controcurve si danza con un'agilità quasi spaventosa, ci vuole molta ma molta attenzione se si forza (o è mancanza di abitudine) Nel complesso anche se ha la sigla SMT credo che il suo massimo sia andarci in giro da soli anche se sicuramente qualche passeggiata anche lunghina la si può affrontare anche in due. Le borse che ha in dotazione sono ...... inutili o quasi (sono abituato a ben altre capienze) ma per dirla in romagnolo "piuttost che nient, le mei piuttost". Bè in complesso un bel giocattolo, da comprare ..... non saprei, sicuramente con qualche annetto di meno la comprerei al volo, ora credo che ci debba pensare bene. Continuerò questa prova la settimana prossima perchè salvo imprevisto faremo un bel giretto di mezza giornata così sapro essere più preciso e completo. Ciaooo Adri P.S non ho tirato ne fatto caz..te, moto nuova e non mia, ma alla prossima ......
|
Orso Bianco
Membro Attivo

Italia
2660 messaggi |
Inserito il - 28 Luglio 2010 : 18:32:03
A proposito di piuttost ... io non ammirerei tanto il "cappone" ...  
Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata
|
aldo
Membro Junior

Italia
729 messaggi |
Inserito il - 28 Luglio 2010 : 18:37:17
proprio un bel giocattolo, sicuramente non saprei gestire tutta quella cavalleria con quel poco peso, sarei sempre oltre i limiti... deve essere una goduria! la prossima volta dacci dentro con giudizio, dopo tanto scooter bisogna resettare il computer . ciaoooo
|
Orso
Membro
United Kingdom
412 messaggi |
Inserito il - 28 Luglio 2010 : 21:06:31
Ti capisco per quasi tutto. Tranne quel riferimento ai 55 anni...che cosa vuol dire?? L'eta' e' ideale per godersi qualche meritato giocattolino...!
Doppio Lampeggio a tutti, Orso
|
mauromotar
Membro Senior

Italia
3444 messaggi |
Inserito il - 28 Luglio 2010 : 21:18:24
adriiiii so che ti prudono le mani ma stai buono bye bye
LA PAN!! adrenalina pura
|
ICE
Nuovo Arrivato
Italia
1 messaggi |
Inserito il - 29 Luglio 2010 : 18:57:54
quote:
Inviato in origine da adri
Tra un lavoretto
Settimana scorsa Adri ero in Austria ne ho visto veramente tante.
|